Gasperini: Ora serve più tecnica
Gian Piero Gasperini dopo la vittoria in amichevole a Bournemouth sul nuovo acquisito per l’attacco, ufficializzato oggi e quindi non partito per la trasferta inglese: “Ha caratteristiche indubbiamente importanti”, aggiunge il tecnico nerazzurro.
Sul 3-1, analisi di poche parole: “Un buon test contro una squadra di Premier League. Abbiamo dimostrato di essere già avanti con tanti giocatori.
Alcuni giocatori hanno giocato tanto, per questo periodo della preparazione hanno tenuto molto bene e dobbiamo vedere nei prossimi giorni come recuperare.
La strada per il campionato, il nostro vero obiettivo, è ancora molto lunga”. Soddisfazione per Maehle, Koopmeiners e Latte Lath a segno: “Sono contento per tutti e tre, sono state tre belle marcature – chiude l’allenatore dei bergamaschi.
La fase difensiva è stata molto buona, mentre come l’anno scorso sul piano tecnico abbiamo bisogno di più qualità e di migliorarci per alzare il livello del gioco. Ora bisogna recuperare al meglio Ederson, Adopo e Zapata che probabilmente lunedì si aggregherà al gruppo”.