Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta-Bournemouth 3-1: Amichevole estiva

Atalanta-Bournemouth 3-1: Amichevole estiva





Atalanta-Bournemouth 3-1: I ritmi successivamente si abbassano per avere una nuova impennata verso l’alto nella parte finale del primo tempo. Al 34′ Solanke la gira di testa da buona posizione ma non trova la porta. Due minuti più tardi Lookman trova Koopmeiners che fredda Neto per il 2-0 bergamasco.

Torna quindi prontamente in partita il Bournemouth grazie al guizzo di Senesi, lesto nel fiondarsi sul pallone appena salvato sulla linea da Maehle.




La ripresa si apre con il tiro velenoso di Lookman che sfila di poco a lato. Più avanti è ancora lui a dialogare con Koopmeiners e a calciare mancando nuovamente il bersaglio non di molto. Decolla, in un contesto di dominio nerazzurro, la conclusione successiva di Koopmeiners.

Si rivedono solo al 64′ gli inglesi provocando un brivido tutt’altro che leggero a Musso con il tiro di Smith di un niente a lato. L’Atalanta controlla il vantaggio senza ulteriori affanni e nel finale Latte Lath mette il sigillo con la girata del definitivo 3-1.




ATALANTA (3-4-2-1): Musso (72′ Carnesecchi); Toloi (86′ Bonfanti), Scalvini (82′ Okoli), Djimsiti; Zappacosta (86′ Ghislandi), De Roon, Koopmeiners (86′ Mallano), Ruggeri (53′ Bakker); Pasalic (72′ Cambiaghi), Maehle (53′ Kolasinac); Lookman (72′ Latte Lath).

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto; Smith (77′ Hill), Senesi (65′ Mepham), Zabarnyi, Kerkez; Cook (77′ Kilkenny), Christie (77′ Rothwell); Anthony, Brooks (65′ Ouattara), Kluivert (65′ Traorè); Solanke (77′ Moore).



Dove vederla Atalanta Bournemouth in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Bournemouth in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevoli, è in programma 29.07.2023 alle 16:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *