Marco Verratti potrebbe lasciare il PSG quest’estate
Continuano a piovere offerte faraoniche dall’Arabia Saudita. L’ultimo talento prossimo al trasferimento nel campionato saudita potrebbe essere l’italiano Marco Verratti.
Stando a quanto appreso dal noto giornalista Fabrizio Romano, Al Hilal e Paris Saint-Germain sarebbero vicinissime all’intesa definitiva per il trasferimento del centrocampista in Arabia Saudita.
Il fuoriclasse ex Pescara sarebbe pronto a firmare un triennale con l’Al Hilal, che quest’estate ha strappato al calcio europeo talenti del calibro di Ruben Neves, Malcom e Milinkovic-Savic.
Dopo essere stato tra i protagonisti della promozione del Pescara in Serie A, Verratti ha trascorso le ultime undici stagioni in Francia con il PSG, squadra di cui è il secondo giocatore con il maggior numero di presenze (416) dietro Jean-Marc Pilorget (436).
Inoltre, data l’esplosione del Paris Saint-Germain nell’ultimo decennio, il 30enne centrocampista può vantare anche il record di calciatore più titolato della storia del club con 30 trofei conquistati. Qualora le indiscrezioni venissero confermate, il calcio europeo perderebbe l’ennesimo grande talento.