Napoli 1-1 Spal: Si rivedono Osimhen e Kvaratskhelia
Prosegue il cammino di avvicinamento alla nuova stagione del Napoli, campione d’Italia dal nuovo corso targato Rudi Garcia. Dopo il primo test vinto 6-1 contro l’Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza trentina, gli azzurri frenano con la Spal neoretrocessa in Serie C.
Finisce 1-1 nell’ultimo appuntamento a Dimaro per il Napoli che, rispetto alla prima amichevole, ritrova nella formazione iniziale e soprattutto a gara in corso tanti assenti dello scorso giovedì.
Out dall’undici titolare Osimhen e Kvaratskhelia, presenti in panchina come gli altri big Meret, Rrahmani, Di Lorenzo, Olivera, Lobotka, Anguissa, Zielinski e Raspadori. Ma rispetto all’Anaune, si rivedono dall’inizio Gollini, Ostigard, Juan Jesus (capitano), Elmas e Simeone.
Pioggia battente a Dimaro e buona ripartenza degli azzurri al 13′, quando Mario Rui premia l’inserimento di Politano: sinistro che non inquadra la porta.
Folorunsho ci prova dalla distanza, Simeone è invece fermato da Alfonso dopo la progressione di Zanoli. Out dopo la mezz’ora Mario Rui (dentro Olivera), si rivede al tiro Politano che in acrobazia calcia fuori.
Dove vederla Napoli Spal in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Spal in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevoli per Club, è in programma 24.07.2023 alle 18:00.