Lazio-Triestina 4-0: Amichevole estiva
Dodicesimo giorno di ritiro e terza uscita estiva per la Lazio. La compagine biancoceleste, dopo aver superato 16-0 l’Auronzo di Cadore e 5-0 gli sloveni del Primorje, ha battuto anche la Triestina con un netto 4-0.
Test match di buon valore dunque per i capitolini, che allo stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, ovvero la sede del ritiro, ha affrontato una squadra che milita nel campionato di Serie C.
Come già accaduto nelle precedenti uscite, Maurizio Sarri ha schierato dall’inizio un undici molto simile a quello titolare, per poi rivoltarlo nel corso della ripresa.
Dopo un’ottima partenza, la Lazio trova il vantaggio già al 6’ quando è Luis Alberto a segnare l’1-0 sugli sviluppi di un cross dalla destra di Lazzari.
I biancocelesti sono padroni del campo e mostrano già un discreto stato di forma e, dopo una serie di occasioni non sfruttare, al 42’ raddoppiano con Immobile che, servito da Pedro, scaraventa con forza il pallone alle spalle di Matosevic.
Nella ripresa Sarri rivoluziona la squadra, ma l’andamento del match non cambia. La Lazio continua a premere sull’acceleratore e al 57’ trova ancora la via della rete questa volta con Zaccagni che sfrutta al meglio assist di Immobile e, da distanza ravvicinata, insacca con un colpo di tacco.
Al 78’ i capitolini calano anche il poker con Cancellieri che si avventa su un cross di Fares e segna con un colpo di testa.
Dove vederla Lazio Triestina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Triestina in streaming live e on demand su Lazio Style Channel.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevoli per Club, è in programma 23.07.2023 alle 18:00.