Cagliari 1-1 Bari: Antenucci salva il Bari
Tutto da rifare per il Cagliari, che aveva accarezzato la vittoria nella finale d’andata dei playoff di Serie B. Dopo la rete di Lapadula (9′), Radunovic aveva salvato i sardi dalle folate offensive del Bari, che invece pareggia 1-1 nel recupero.
In un clamoroso dejà-vu Antenucci segna al 95′ su rigore, proprio com’era successo nella regular season. L’attaccante, entrato appositamente, consente ai Galletti di giocarsi la promozione in casa.
Sponda Cagliari, si è confermato decisivo Nandez, che ha ispirato diverse delle cavalcate dei suoi, guidati da Lapadula, ed ha anche sfiorato il raddoppio nel finale di gara, nonostante i crampi. Decisivi, in più occasioni, gli interventi di Caprile.
Il protagonista assoluto della gara dei padroni di casa, però, è stato Radunovic, che si è rivelato il vero uomo in più di Ranieri, realizzando una serie di parate complesse quanto fondamentali a mantenere il risultato fermo sull’1-0.
Nel finale, i giocatori del Bari, però, hanno preso d’assalto l’area avversaria, cercando disperatamente un gol. L’occasione d’oro è arrivata al 94′, quando l’arbitro ha fischiato per la seconda volta nel match un rigore in favore del Bari.
Questa volta dal dischetto si è presentato Antenucci, subentrato pochi secondi prima, e non ha sbagliato di fronte a Radunovic, che nulla ha potuto contro la realizzazione perfetta dell’attaccante.
Dove vederla Cagliari Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Bari in streaming live e on demand su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 08.06.2023 alle 20:30.