Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina-West Ham 1-2: Viola ko in finale di Conference League

Fiorentina-West Ham 1-2: Viola ko in finale di Conference League





Si ferma in finale la corsa in Conference League della squadra di Italiano Fiorentina, battuta 2-1 dal West Ham a Praga. Sfuma un titolo europeo dopo 62 anni per i viola. Poche chance nel primo tempo: pericolosi Rice e Milenkovic. Biraghi colpito da un oggetto lanciato dai tifosi inglesi.




Annullato per fuorigioco il vantaggio di Jovic. La sblocca Benrahma su rigore, concesso per il fallo di mano di Biraghi. Rimedia subito Bonaventura con un gran gol, ma al 90′ la decide Bowen.

Entra Cabral dopo l’intervallo: resta negli spogliatoi Jovic. In occasione del gol annullato, l’attaccante serbo era stato colpito al volto da Soucek nel tentativo di contrastarlo. Subito soccorso in campo, Jovic lascia spazio al brasiliano (col quale era in ballottaggio alla vigilia) e si accomoda in panchina coi compagni.




La Viola sembrava avere in mano la gara, ed è stata la fazione più in controllo del match e più vicina a raddoppiare. Al 90′, però, Bowen ha riportato avanti il West Ham, condannando di fatto gli uomini di Italiano a una sconfitta estremamente bruciante.



Dove vederla Fiorentina West Ham in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina West Ham in streaming live e on demand su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Conference League, è in programma 07.06.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *