Siviglia si aggiudica l’Europa League battendo la Roma 5-2
Dopo i calci di rigore il Siviglia si aggiudica l’Europa League battendo la Roma 5-2. Dal dischetto la Roma sbaglia troppo, quasi infallibile la squadra di Mendilibar. errori decisivi di Mancini e Ibanez
Secondo tempo di marca più andalusa con il Siviglia che va a caccia del pari e riesce a trovare l’1-1 anche un po’ fortunatamente con un autogol di Mancini. Roma meno brillante ma che ci prova con Abraham, Ibanez e Belotti. Nulla da fare. Il Siviglia ci prova con Suso ed En Nesiry, si va ai supplementari.
La Roma chiude il primo tempo meritatamente in vantaggio sul Siviglia. La squadra di Mourinho gioca meglio e soprattutto risulta più propositiva in un match bloccato per la prima mezz’ora. L’occasione più ghiotta capita a Spinazzola che si fa parare il tiro da Bonou.
Poi arriva il momento di Dybala che viene lanciato in profondità da Mancini e batte Bonou in diagonale. Il Siviglia viene fuori solo nei minuti di recupero del primo tempo ma risulta pericolosissimo con una conclusione da fuori di Rakitic che colpisce il palo.
La Roma chiude il primo tempo meritatamente in vantaggio sul Siviglia. La squadra di Mourinho gioca meglio e soprattutto risulta più propositiva in un match bloccato per la prima mezz’ora.
L’occasione più ghiotta capita a Spinazzola che si fa parare il tiro da Bonou. Poi arriva il momento di Dybala che viene lanciato in profondità da Mancini e batte Bonou in diagonale. Il Siviglia viene fuori solo nei minuti di recupero del primo tempo ma risulta pericolosissimo con una conclusione da fuori di Rakitic che colpisce il palo.
Dove vederla Roma Siviglia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Siviglia in streaming live e on demand su Sky Sport Football, Sky Sport Uno.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 31.05.2023 alle 21:00.