Siviglia-Juventus 2-1: Suso-Lamela decisivi
Sfuma la finale di Europa League per la Juventus. Dopo il pari 1-1 di Torino è Vlahovic a sbloccare il ritorno in Spagna, con un gol 58 secondi esatti dopo il suo ingresso in campo per Kean. Ma il pari dell’ex Milan Suso al 71′ e il gol dell’ex Roma Lamela nei supplementari ribaltano la partita e decidono la doppia sfida.
Finale a Budapest il 31 maggio, gli spagnoli sfideranno la Roma di Mourinho.
Colpo di testa da cross dalla sinistra di Gil: l’ex Roma – pochi minuti dopo il fischio finale che ha mandato i giallorossi in finale di coppa nell’altra partita della serata – impatta all’altezza del dischetto e prende in controtempo Szczesny alla destra del polacco. 2-1 Siviglia poco dopo la grande chance avuta da Chiesa.
Brutta palla persa da Chiesa in uscita: il Siviglia lavora palla sui 30-40 metri e poi arriva da Suso, al limite defilato sulla sinistra. Bellissimo mancino alla destra di Szczesny, che questa volta non ci arriva. Tutto di nuovo in parità.
VLAHOVIC! DENTRO DA MENO DI UN MINUTO! JUVE AVANTI! Tocco di Rabiot di testa in profondità: il serbo si lancia immediatamente sul pallone, vince un rimpallo e si presenta solo contro Bono, battuto con un tocco sotto.
Ancora solo casualmente sullo 0-0. Tante chance, le più clamorose sono state certamente per la Juve. La prima per Gatti di testa sugli sviluppi di un corner, poi un miracolo di Szczesny su un colpo di testa di Ocampos. Dunque un clamoroso errore di Di Maria (cucchiaio largo) solo contro Bono e il palo di Kean.
Oltre a Ocampos, il Siviglia è stato molto insidioso in più di una circostanza. Da segnalare anche il ko di Fagioli, steso da Gudelj con sospetta frattura della clavicola. Dentro Paredes.
Dove vederla Siviglia Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Siviglia Juventus in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 18.05.2023 alle 21:00.