Sinner-Shevchenko; 6-3, 6-7, 6-2 ATP Roma
L’altoatesino stacca il pass per gli ottavi di finale battendo a fatica il giovane russo Shevchenko con lo score di 6-3, 6-7(4), 6-2 dopo più di due ore di gioco. Una sfida con tanti alti e bassi per Sinner che ha fatto i conti con un ottimo giocatore, uscito a testa alta dal Centrale. L’azzurro affronterà nel prossimo turno l’argentino Cerundolo.
Sinner stacca il pass per gli ottavi di finale battendo a fatica il giovane russo Shevchenko con lo score di 6-3, 6-7(4), 6-2 dopo più di due ore di gioco. Una sfida con tanti alti e bassi per Sinner che ha fatto i conti con un ottimo giocatore, uscito a testa alta dal Centrale. L’azzurro affronterà nel prossimo turno l’argentino Cerundolo.
Allunga Jannik che consolida il break di vantaggio. Grande rimonta dell’azzurro che era sotto 15-30, ma con tre punti consecutivi è riuscito a vincere un game fondamentale.
Adesso il traguardo è veramente a un passo per Sinner! Secondo break di vantaggio per l’altoatesino che con un passo indietro in risposta ha annichilito il russo. Sul 30-15 Sinner guadagna due palle break con un meraviglioso sventaglio di dritto, poi il russo perde la pazienza e scaglia un dritto in rete. Dopo il cambio di campo Sinner servirà per il match.
Dove vederla Sinner Shevchenko in tv e in streaming ?
Puoi vedere Jannik Sinner Shevchenko in streaming live e on demand su Sky Sport.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Roma, è in programma 14.05.2023 alle 20:30.