Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Parma batte la Spal 1-0 e la manda in Serie C

Parma batte la Spal 1-0 e la manda in Serie C





SPAL-Parma 0-1 [75′ rig. Vazquez (P)], al 9’ Vazquez trova le mani di Pomini dopo una conclusione forte ma centrale. Al 23’ Chichizola salva il risultato dopo una bagarre in area: tira Dalle Mura, Moncini ci mette il tacco, il risultato non cambia. Ancora il portiere degli ospiti costretto agli straordinari pochi minuti più tardi, tocca in angolo una buona punizione di Maistro.




Estevez e Man rispondono al 37’, il portiere della Spal non si fa superare. Poi al 41’ Tunjov ci prova, il pallone finisce alto. Quante occasioni nel secondo tempo: al 63’ Mihaila si fa murare da Meccariello e Pomini salva, al 66’ Moncini non impensierisce Chichizola, due minuti dopo Sohm in area trova l’opposizione decisiva del solito Meccariello.

Il primo gol della sfida arriva soltanto al 74’ su rigore: Zanimacchia colpisce il palo, Meccariello stavolta sbaglia ed entra in ritardo su Camara.




L’arbitro indica il dischetto, ci va Vazquez: decima rete in campionato per lui. Tensione nel finale, i tifosi lanciano fumogeni in campo e il direttore di gara interrompe momentaneamente la partita. Si riprende, ma il risultato resta 0-0. È Serie C per la formazione di Oddo, resta vivo l’obiettivo quarto posto per il Parma.



Dove vederla Spal Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Spal Parma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.05.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *