Il Cagliari ribalta 2-1 il Palermo
Cagliari-Palermo 2-1 [16′ Segre (P), 25′ Deiola (C), 64′ Lapadula (C)], Gli uomini di Ranieri non si fanno attendere, al 9’ Pavoletti servito da Lapadula va vicinissimo al gol con un tiro dall’interno dell’area parato da Pigliacelli. Gol evitato, gol fatto.
Dall’altra parte del campo sugli sviluppi di un corner, Segre è il più veloce di tutti ad anticipare Radunovic: vantaggio rosanero al 16’.
Meno di dieci minuti e arriva l’1-1 firmato Deiola: Nandez riceve su fallo laterale, fa partire il cross dalla destra, il difensore la piazza e firma il pari. Tutino ha una buona chance al 35’, ancora Deiola sfiora la doppietta con un colpo di testa al 40’. Nella ripresa Verre prova a portare in vantaggio i suoi, Radunovic para. Al 56’ Marconi già ammonito rimedia il doppio giallo per un tackle su Nandez.
E il Cagliari sfrutta la superiorità numerica: Pavoletti di testa al 58’ impegna Pigliacelli. Al 64’ nessuno ferma Lapadula, l’attaccante stende Mateju con una finta dal limite e calcia di sinistro nell’angolino. I sardi gestiscono il vantaggio, sfiorano anche la terza rete al 79’ con Goldaniga di testa. Finisce così, il Palermo resta in lotta per i playoff, il Cagliari sale al quinto posto.
Dove vederla Cagliari Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Palermo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.05.2023 alle 14:00.