Sudtirol-Cittadella 1-1: Serie B Giornata 37
Sudtirol-Cittadella 1-1 [47′ Antonucci (C), 70′ Odogwu (S)]. Punto fondamentale in ottica salvezza per il Cittadella, che fa 1-1 in casa del Sudtirol. Ritmi molto bassi nei primi quarantacinque minuti, con le due formazioni attente e ordinate per evitare guai.
I padroni di casa cercano di innescare Odogwu con continuità, ma i veneti sono ben chiusi e non concedono occasioni da gol significative: all’intervallo le reti sono ancora bianche, sullo 0-0. All’uscita dagli spogliatoi passano gli ospiti: al 49’ è il solito Antonucci a segnare per il Cittadella, su assist di Ambrosino.
La squadra di Bolzano spinge immediatamente per trovare il pareggio, che viene segnato al 71’: è il solito Odogwu ad andare in rete per la formazione allenata da Bisoli, con una semi-rovesciata di sinistro che si spegne sotto la traversa. Il finale è incandescente, con numerose proteste da una parte e dall’altra, ma la partita finisce 1-1. Il Sudtirol rimane al quarto posto a quota 58, mentre il Cittadella sale a 42 punti, momentaneamente salva senza passare dai playout.
Dove vederla Sudtirol Cittadella in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sudtirol Cittadella in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.05.2023 alle 14:00.