Dzeko: Derby sarà una sfida spettacolare
Saranno due partite spettacolari. L’Italia e la città di Milano in particolare dovrebbero essere orgogliose di avere due club della stessa città che giocano la semifinale di Champions League. La posta in gioco è alta, giocare la finale a Istanbul sarebbe incredibile”.
Lo ha detto l’attaccante dell’Inter Edin Dzeko, intervistato dal sito dell’Uefa prima del derby di Champions League contro Milan. “Queste partite sono molto diverse, in quanto non c’è un vero favorito. Non importa se un club è più forte o più debole.
Entrambe le squadre danno tutto quello che hanno. Questo è ciò che vedremo in queste due partite – ha aggiunto -.
Il Milan è una società forte che si è guadagnata il diritto di essere in semifinale. Vedo due partite ricche di emozioni, dove entrambe le squadre daranno il massimo per raggiungere la finale”. “Conosciamo il Milan e loro conoscono noi, quindi non saremo sorpresi noi e nemmeno loro.
Siamo forti e abbiamo tutte le carte in regola per vincere, ma dobbiamo ancora fare del nostro meglio. San Siro è sempre spettacolare. Confido che ci dia la forza per raggiungere la finale, soprattutto nella gara di ritorno”, ha concluso Dzeko