Juric: Episodio da rigore chiaro
Dopo il pari col Monza, Ivan Juric mastica amaro e recrimina per l’episodio che ha segnato il finale della partita. “Il rigore non dato? C’è poco da commentare, ci sembrava chiaro ma purtroppo arbitro e Var hanno deciso diversamente – ha spiegato il tecnico del Torino.
E’ stata una prestazione eccezionale, abbiamo stradominato per lunghi tratti e tutto sommato bene”. “Era la terza in settimana, qualcuno era un po’ cotto alla fine e ci è mancata un po’ di furbizia – ha aggiunto -. Abbiamo perso palloni banali”.
“Eravamo un po’ cotti, ho inserito Adopo quando hanno cambiato modulo e Seck e Karamoh per la velocità – ha proseguito il tecnico granata -.
Ci hanno dato uno slancio positivo dopo il calo, ma loro hanno trovato questo gol. Potevamo fare meglio nell’occasione con Seck, ma rifarei questi cambi”.
Poi ancora una battuta sulla prova del direttore di gara: “Arbitro con solo due presenze in Serie A? Non entro in queste cose, sono un allenatore. Posso solo dire che abbiamo fatto una grande partita e che era rigore ed espulsione”.