Sinner batte Paul e vola ai quarti di finale
Grande prova di forza per Jannik Sinner, che batte 3-0 un avversario molto ostico come Tommy Paul e avanza ai quarti di finale dove lo attende Daniil Medvedev, per molti una finale anticipata.
Il numero uno del mondo ha chiuso col punteggio di 7-6(3), 7-6(5), 6-1 in due ore e quarantasei minuti di gioco, eliminando dal torneo il terzo statunitense dopo Mackenzie McDonald e Alex Michelsen.
Jannik Sinner torna tra i migliori 8 dello US Open. Il numero 1 del mondo batte lo statunitense Tommy Paul e vola ai quarti di finale.
Ci sono volute quasi tre ore avere la meglio dello statunitense, testa di serie numero 14 del seeding, che si è arreso con i parziali di 7-6, 7-6, 6-1.
Sinner, al terzo successo in 4 sfide con Paul, affronterà nei quarti di finale il russo Daniil Medvedev, quinta testa di serie del seeding, in quella che per molti è una finale anticipata viste le uscite di scena di Djokovic e Alcaraz.
Con il russo sarà la sfida numero 13, con l’ex campione di Flushing Meadows che conduce 7-5, compreso l’ultimo precedente a Wimbledon.
Jannik ci arriva con un ruolino di marcia impressionante negli Slam (20 successi stagionali), dove ha conquistato i quarti in tutte e quattro le prove, unico a riuscirci in questa stagione e ottavo dal 2000 a oggi.
Dove vederla Sinner Paul in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sinner Paul in streaming live su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di US OPEN, è in programma 03.09.2024 alle 01:30.