Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner-Rublev 4-6, 7-5, 6-4: ATP Cincinnati

Sinner-Rublev 4-6, 7-5, 6-4: ATP Cincinnati





“Era davvero difficile. C’era anche tanto vento. Stare sotto è difficile, stare lì mentalmente… Ho avuto una ottima razione. Non era semplice e quindi sono contento”. Jannik Sinner commenta così la sua vittoria contro Andrey Rublev ai quarti del Masters 1000 di Cincinnati.

Il numero 1 del mondo si è così rifatto della sconfitta contro lo stesso tennista russo al recente torneo di Montreal. L’azzurro si è imposto in rimonta al terzo set (4-6, 7-5, 6-4) e adesso affronterà in semifinale il tedesco Alexander Zverev.




All’interno di un quarto di finale fatto di luci (poche) e ombre (tante), la reazione e il risultato finale non sono però gli unici elementi positivi. Per Sinner la strada verso il titolo di Cincinnati è tutt’altro che in discesa: c’è ancora uno scoglio durissimo chiamato Alexander Zverev in semifinale e la domanda su quanto l’azzurro abbia da dare fisicamente è sempre lì, presente, martellante.

L’aver superato però uno dei giocatori più in fiducia del momento in questo modo (il russo veniva dalla finale del Masters 1000 di Montreal) non può non trasformarsi in una bella iniezione di fiducia.




La rivincita sulla sconfitta patita pochi giorni fa a Montreal prende forma in un 4-6, 7-5, 6-4, dove la personalità dell’altoatesino ha avuto un ruolo determinante per azzerare tutto, accettare gli errori (tantissimi, soprattutto nel primo set e con il diritto) di una giornata resa difficile anche dal forte vento.



Dove vederla Sinner Rublev in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sinner Rublev in streaming live su Sky Sport Tennis..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Cincinnati, è in programma 17.08.2024 alle 19:00.