Sinner-Coric 6-2, 6-4: ATP Montreal 2024
Jannik Sinner vince 6-2, 6-4 contro Borna Coric a Montreal in poco più di un’ora e mezza di match. Al terzo turno affronterà uno tra Sonego e Tabilo.
Jannik Sinner ha vinto il primo match della sua avventura a Montreal, superando Coric. Buona prova del numero 1 al mondo che ora se la vedrà contro uno tra Sonego e Tabilo.
Il numero uno al mondo è persino cresciuto alla risposta nel secondo set, con Coric che non è riuscito a trovare la capacità e reattività di sottrarsi al gioco di Jannik, soprattutto sulla diagonale di dritto.
Il croato ha provato qualche variazione per tentare di impensierire Jannik, conquistando anche la prima palla break del match che però non ha portato a risultati concreti.
Anche questo parziale dunque è stato consegnato agli archivi con il punteggio di 6-4, a fugare ogni dubbio sulla differenza di valori in campo.
Ora appuntamento agli ottavi contro il vincente della partita tra il connazionale Sonego e il cileno Tabilo, con la speranza di riuscire ad assistere ad un derby italiano. E a proposito di Italia, gioia anche per Matteo Arnaldi che si è sbarazzato di Khachanov, ottenendo gli ottavi dove affronterà Davidovich Fokina, giustiziere di Medvedev.
Dove vederla Sinner Coric in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sinner Coric in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Montreal 2024, è in programma 08.08.2024 alle 20:00.