Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Berrettini-Kotov 7-6, 7-6: ATP Kitzbuhel

Berrettini-Kotov 7-6, 7-6: ATP Kitzbuhel





Matteo Berrettini ricomincia esattamente da dove aveva concluso il torneo di Gstaad: vincendo. Il romano si impone sul russo Kotov con un doppio tie-break e adesso sfiderà il cileno Tabilo, numero 2 del tabellone, agli ottavi di finale.

Il match però parte male per l’azzurro che concede il break nel primo game dell’incontro. Da lì il romano torna a servire ad alti livelli e migliora anche in risposta firmando il contro-break all’ottavo gioco (4-4).




Il pareggio raggiunto dà la giusta spinta all’azzurro che però spreca un set point sul 5-4 con il russo al servizio. Si va al tie-break dove Matteo, avanti 3-1, si ritrova ad annullare una palla set prima di chiudere sull’8-6 con il dritto fuori di Kotov.

Nel secondo parziale grande equilibrio in avvio con diversi game ai vantaggi ma senza break (2-2). Ed è un equilibrio che si mantiene fino al termine del set con entrambi i giocatori incapaci di strappare il servizio all’avversario ed è dunque inevitabile un secondo tie-break anche questo vinto da Berrettini (7-5).



Dove vederla Berrettini Kotov in tv e in streaming ?
Puoi vedere Matteo Berrettini Pavel Kotov in streaming live su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP 250 di Kitzbuehel, è in programma 23.07.2024 alle 15:15.