Sinner batte Griekspoor con il punteggio di 6-7 6-3 6-2
Primo turno che sembra più una maratona per Jannik Sinner che all’esordio all’ATP 500 di Halle deve faticare con Tallon Griekspoor prima di imporsi per 6-7 6-3 6-2.
Il bolzanino fatica soprattutto in apertura del match prima di distendersi e completarsi soprattutto grazie a un servizio proverbiale che gli concede di avanzare agli ottavi dvove troverà l’ungherese Fábián Marozsán.
L’olandese grazie al gran servizio si aggiudica il parziale al tie-break. L’altoatesino vola con i primi quattro punti ma poi deve annullare un set point sul 6-7, con un secondo doppio fallo del match ne regala un altro che Griekspoor spreca sul nastro, due punti dopo l’olandese però non si fa sfuggire l’occasione e chiude 7-6 il primo set.
Sul 3-2 del secondo set arriva la svolta, Sinner fin lì in sofferenza riesce a strappare il break in tuffo per rispondere a una palla deviata dal nastro.
L’olandese accusa il colpo, perde il gioco successivo a zero, poi si riporta sotto di due lunghezze ma Sinner può chiudere il secondo set al servizio: 6-3.
Combattivo Griekspoor anche nel terzo set, che riesce a chiudere in vantaggio dopo un gioco durato 11 minuti. Sul 2-1 Sinner però arriva un altro break.
L’olandese si mantiene a distanza ma sul 4-2 deve cedere ancora il servizio e Sinner può chiudere il match con il punteggio di 6-7 6-3 6-2. Al secondo turno affronterà l’ungherese Fabian Maroszan.
Dove vederla Sinner Griekspoor in tv e in streaming ?
Puoi vedere Jannik Sinner Tallon Griekspoor in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Atp Halle, è in programma 18.06.2024 alle 13:40.