Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner-Holger Rune 6-4, 6-7, 6-4: Atp Monte-Carlo

Sinner-Holger Rune 6-4, 6-7, 6-4: Atp Monte-Carlo





Jannik Sinner è sempre impassibile. Anche quando si trova di fronte un avversario provocatore come Holger Rune, in grado sì nel 2023 di eliminare l’altoatesino dall’ATP Masters 1000 di Monte Carlo, ma che a distanza di un anno si è dovuto arrendere a un numero 2 al mondo inscalfibile.

Il bolzanino ha vissuto probabilmente uno dei match più difficili del suo recente passato con un avversario che ha rischiato il tutto per tutto pur di evitare una sconfitta che comunque è arrivata per 6-4 6-7 6-3. A questo punto affronterà Sinner in semifinale il greco Stefanos Tsitsipas che si è sbarazzato per 6-4 6-2 del russo Karen Khachanov.




Inizio all’insegna del danese che ha sfoderato il proprio servizio per mettere in difficoltà l’altoatesino realizzando tre ace in due game tenendo tranquillamente il turno di battuta, ma soprattutto presentendosi con una palla break al quarto gioco dove Sinner è stato costretto a difendersi per rimanere in partita.

Il 22enne di Sesto Pusteria non si è scomposto costringendo però l’avversario a sbagliare e piazzando sette punti consecutivi che gli hanno concesso di ribaltare la situazione.

L’azzurro ha quindi strappato il servizio proseguendo come un rullo compressore anche sul 4-2 concedendo allo scandinavo di provare a rifarsi sotto soltanto sul 4-3 15-30, ma proseguire nuovamente in maniera perfetta e conquistare la vittoria del set per 6-4.




A destabilizzarlo è stato soprattutto il continuo cambio di gioco dell’avversario che lo ha costretto a doversi affidare a tutti i costi alla prima di servizio, unica maniera per evitare di cadere sotto i colpi di un Rune che non ha patito la maratona contro Grigor Dimitrov, ma piuttosto ha imposto il medesimo canovaccio.

Stavolta il cambiare costantemente le carte ha mandato in confusione lo scandinavo che ha concesso il break a Sinner che sul 5-3 non ci ha pensato due volte e chiuso una maratona lunga due ore e quaranta minuti.



Dove vederla Sinner Holger Rune in tv e in streaming ?
Puoi vedere Jannik Sinner Holger Rune in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Monte-Carlo, è in programma 12.04.2024 alle 13:00.