Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner-Dimitrov 6-3, 6-1: ATP Miami

Sinner-Dimitrov 6-3, 6-1: ATP Miami





Jannik Sinner ha conquistato il Masters 1000 di Miami battendo in finale il bulgaro Dimitrov in due set (6-3, 6-1) in un’ora e dodici minuti di gioco. All’Hard Rock Café Stadium non c’è stata storia nell’atto finale con l’altoatesino che ha risposto colpo su colpo all’avversario con giocate spettacolari e vincenti.

Con questo successo, il 13° in 17 finali disputate nel circuito, Sinner ha completato il sorpasso ad Alcaraz nel ranking Atp diventando il nuovo numero 2 al mondo.




6° game: break Sinner, 5-1 con Dimitrov:
Ancora un break per Sinner che adesso vede il traguardo vicino! L’azzurro strappa ancora una volta la battuta a Dimitrov che da 30-30 perde due punti di fila.

5° game: Sinner tiene il servizio, 4-1 con Dimitrov:
Break consolidato da Sinner che tiene il servizio a 30. Game fondamentale per l’azzurro che finora ha vinto 19 punti su 22 con la prima in campo.

4° game: break Sinner, 3-1 con Dimitrov:
Il primo break di vantaggio è in favore di Sinner anche nel secondo set. Dimitrov inizia il game giocando uno straordinario rovescio lungolinea vincente, ma da 40-15 perde quattro punti consecutivi. Il bulgaro in difficoltà nello scambio da fondo, Jannik solidissimo nello scambio.




3° game: Sinner tiene il servizio, 2-1 con Dimitrov:
Game a zero anche per Sinner che varia nelle soluzioni al servizio e vince tre punti diretti con la battuta. L’azzurro chiude il game con un dritto in corridoio di Dimitrov.

2° game: Dimitrov tiene il servizio, 1-1 con Sinner:
Buona reazione di Dimitrov dopo aver perso il set. Il bulgaro tiene il servizio a zero, piazzando anche il sesto ace del match a inizio game. Grigor sta cercando anche delle soluzioni alternative per impensierire Sinner.

1° game: Sinner tiene il servizio, 1-0 con Dimitrov:
Il secondo set inizia bene per Sinner che tiene il servizio a 15. Buona partenza per l’azzurro che da fondo sta controllando gli scambi. Straordinario l’ultimo punto del game con Jannik che recupera una stop volley di Dimitrov con il rovescio a incrociare e chiude con lo smash.



Dove vederla Sinner Dimitrov in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sinner Dimitrov in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Miami, è in programma 11.04.2024 alle 18:30.