Sinner-Christopher O’Connell 6-4, 6-3 all’Atp Miami
Jannik Sinner ai quarti del Miami Open per la quarta volta in carriera: l’azzurro soffre un set con l’australiano Christopher O’Connell, 66 del ranking ATP, battuto 6-4, 6-3.
Ad attenderlo c’è ora il ceco Tomas Machac, n°60 del mondo.
Inizia male la partita dell’altoatesino, che cede subito il servizio all’australiano tra colpi troppo corti e buone iniziative dell’avversario. L’azzurro ci mette quasi due game a trovare le giuste distanze, mancando il controbreak al quinto, alla prima occasione disponibile, anche a causa della grande difesa del numero 66 del circuito.
Jannik resta nel set salvando il turno di battuta dallo 0-30 e si porta sul 4-4 subito dopo, riequilibrando la sfida con un perfetto passante. Sinner riesce a tenere il servizio ed infila anche il break che vale il quarto gioco consecutivo ed il 6-4 che lo porta avanti nel confronto dopo quasi un’ora.
L’italiano entra in modalità numero tre al mondo e firma con autorità il 2-0 in apertura di secondo set, prima della temporanea sospensione del match a causa di un malore occorso ad uno spettatore.
Alla ripresa del gioco il vincitore dell’Australian Open conferma il proprio momento e tiene i tre turni di battuta successivi lasciando O’Connell a zero, chiudendo poi il match sul 6-3 dopo un’ora e cinquantadue minuti complessivi. Ai quarti di finale c’è Machac.
Dove vederla Sinner Christopher O’Connell in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sinner Christopher O’Connell in streaming live e on demand su Sky Sport Tennis..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Miami, è in programma 11.04.2024 alle 20:00.