Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner batte Tsitsipas in due set 6-4

Sinner batte Tsitsipas in due set 6-4





Le ATP Finals 2023 iniziano con una vittoria per Sinner che batte Tsitsipas con un doppio 6-4 in un’ora e 25 minuti di gioco. Una prestazione perfetta di Jannik, sempre in controllo negli scambi e dominante al servizio (solo 4 punti persi con la prima).

L’altoatesino, inoltre, diventa il primo italiano di sempre a vincere due match nelle Finals.




Non poteva esserci inizio migliore alle ATP Finals per Jannik Sinner. L’azzurro vince il match d’esordio a Torino, battendo Stefanos Tsitsipas con un doppio 6-4 in un’ora e 25 minuti.

Una straordinaria prestazione di Jannik, dominante sotto ogni punto di vista: al servizio ha vinto l’89% di punti con la prima (persi solo 4 punti e zero palle break concesse), mentre in risposta ha sempre dominato lo scambio.

Alla seconda vittoria in carriera nelle Finals, Sinner diventa l’italiano ad aver vinto più match di sempre nella manifestazione




Sinner vince il 1° set: 6-4 in 39 minuti:
Il primo set delle ATP Finals 2023 è di Jannik Sinner. L’azzurro archivia il primo parziale contro Stefanos Tsitsipas con lo score di 6-4 in 39 minuti. Un set deciso dal break nel quinto gioco (nell’unica palla break del set) in favore di Sinner, finora impeccabile soprattutto nei turni di battuta (84% di punti vinti con la prima).

L’unico game al servizio complicato è stato l’ultimo, risolto ai vantaggi. Sempre in controllo negli scambi, Jannik chiude il parziale con 13 vincenti e 5 ace.



Dove vederla Sinner Tsitsipas in tv e in streaming ?
Puoi vedere Jannik Sinner Tsitsipas in streaming live e on demand su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Atp Finals, è in programma 12.11.2023 alle 14:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *