Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Modena-Bari 1-1: Serie B Giornata 36

Modena-Bari 1-1: Serie B Giornata 36





Si ferma il Bari, che pareggia 1-1 a Modena e abbandona le proprie speranze di promozione diretta. Ospiti contratti in avvio, con la prima occasione che arriva a metà tempo: cross dalla fascia per l’inserimento di Benedetti, che di esterno non riesce a inquadrare la porta. Poco dopo tocca a Cheddira sfiorare il vantaggio: controllo a centro area e girata immediata dell’attaccante marocchino, che colpisce il palo.




Al 34’ però arriva il meritato vantaggio pugliese: Ricci recupera palla sulla trequarti e lascia partire un bellissimo sinistro da fuori area, che si infila all’incrocio dei pali. La reazione dei canarini è affidata a Diaw, che non riesce a superare Caprile dopo un bel filtrante in area. Ancora protagonista il portiere del Bari in avvio di ripresa, quando Gerli si inserisce in area ma trova la bella parata dell’avversario. Al 77’ il pressing del Modena dà i suoi frutti, con il calcio di rigore trasformato con freddezza da Diaw.




A nulla servono gli assalti finali dei pugliesi, finisce 1-1: il Bari sale a 62 punti, scivolando così a -8 dal Genoa secondo e mantenendo cinque lunghezze di vantaggio sul Südtirol quarto.



Dove vederla Modena Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Bari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 06.05.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *