Benevento-Parma 2-2: SERIE B Giornata 35
Benevento-Parma 2-2 [8′ Benedyczak (P), 42′ Man (P), 48′ Ciano (B), 86′ Acampora (B)]. Piccole speranze per il Benevento, che rimonta il Parma da 2-0 a 2-2. I ducali partono forte, e stappano la partita dopo pochi minuti: al 7’ Vazquez pesca la profondità di Benedyczak, che infila Manfredini con il destro a incrociare.
Tre minuti più tardi gli ospiti vanno vicini al raddoppio, ma Man spreca. Il primo squillo delle Streghe è affidato a Ciano, ma la sua punizione è di poco alta. L’autore del gol del vantaggio diventa protagonista nuovamente al 42’, con l’assist per il 2-0 siglato da Man. In apertura di secondo tempo i giallorossi accorciano, con il colpo di testa di Ciano che vale il 2-1 al 48’.
A pochi minuti dalla fine gli emiliani restano in inferiorità numerica per via dell’espulsione di Cobbaut, e all’86’ arriva anche il 2-2: sinistro potente di Acampora da fuori area, imprendibile per Buffon. Nel finale le Streghe provano a vincerla, ma finisce 2-2. Il Parma sale a 54 punti, mentre è sempre fanalino di coda il Benevento, a quota 32.
Dove vederla Benevento Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Benevento Parma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.05.2023 alle 15:00.