Allegri: Vincere non è la normalità, non è ordinario
La Juventus scenderà in campo domani sera a Lisbona nell’ultimo duello dei quarti di finale di Europa League. Il tecnico bianconero ne ha parlato in conferenza stampa.
Qualche indizio sulla formazione: “Szczęsny sarà titolare, così come anche Alex Sandro, mentre per quanto riguarda il tridente ho due dubbi, uno a centrocampo e uno in attacco, e li scioglierò domani mattina”.
“Lo Sporting ha ottimi giocatori, tecnici e molto fisici, ed è una squadra organizzata. All’andata mi ha colpito molto l’attaccante classe 2004, Chermiti”, ha aggiunto Allegri.
“Dovremo affrontare la gara con determinazione, non pensando al risultato di Torino. Dobbiamo vederla come una gara secca, dove è impensabile giocare per difendere l’1-0 dell’andata”, ha spiegato l’allenatore bianconero.
Allegri è soddisfatto del percorso della sua Juventus: “A metà aprile siamo in corsa ancora per due trofei e vorremmo restarci il più a lungo. Non dobbiamo mai dimenticarci che vincere non è la normalità, anche se qui lo è stato per nove anni. Pensiamo a compiere un passo alla volta”, ha concluso.