Milan: Giroud rinnova fino al 2024
Fioccano buone notizie in casa Milan. Dopo la qualificazione alle semifinali di Champions, ecco l’ufficialità del rinnovo di uno dei suoi punti fermi, Olivier Giroud.
Il numero ‘9’ del Diavolo ha firmato un nuovo contratto con la società meneghina e continuerà a vestire la maglia rossonera anche nella prossima stagione.
Il centravanti francese sta vivendo una seconda giovinezza con il Milan e, nonostante i 36 anni di età, è un titolare indiscusso nella formazione allenata da Stefano Pioli.
Alla sua seconda stagione in maglia rossonera, il francese ha disputato 38 partite, segnato 13 gol e fornito sei assist ai compagni di squadra.
L’ultima rete di ‘Oliviero’, così ribattezzato i tifosi rossoneri, è stata fondamentale per il passaggio del turno in Champions League nel duello di ritorno dei quarti al Maradona contro il Napoli.
All’indomani della qualificazione, i rossoneri hanno deciso di ufficializzare il prolungamento del contratto del fuoriclasse francese per un’altra stagione.
Il comunicato: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Olivier Giroud. Olivier, al Milan dall’estate 2021, è diventato un importante punto di riferimento al centro dell’attacco rossonero, collezionando 76 presenze e 27 gol”.