Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter pareggia 3-3 in casa contro il Benfica

L’Inter pareggia 3-3 in casa contro il Benfica





Inter e Benfica si sono dati battaglia a San Siro per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ai quarti di finale, il Biscione milanese ha superato il Benfica vincendo in trasferta per 2-0 e registrando un trionfo per 3-3 nella sfida casalinga al Giuseppe Mezza..

L’Inter non è venuta meno di fronte all’appuntamento più importante della sua storia degli ultimi tredici anni. I Nerazzurri hanno guadagnato l’accesso alle semifinali di Champions League.




In seguito alla vittoria del Milan nel confronto con il Napoli, che si è chiuso con il superamento del turno da parte dei Rossoneri, in semifinale si disputerà uno spettacolare “derby della Madonnina”.

La prestazione effettuata dalla formazione di Simone Inzaghi ha probabilmente sorpreso il palcoscenico internazionele, se si tiene conto delle più recenti, soprattutto in campionato.
L’altalenanza dell’Inter è incomprensibile e lascia spazio a numerosi interrogativi. È come se, in contesto europeo, i giocatori del club milanese si trasformassero.





Basti pensare a Nicolò Barella, autore di una rete all’andata e dell’apertura delle marcature nel match di ritorno, nonostante le performance discutibili in Serie A.

Nel match di San Siro, sono bastati 14′ al centrocampista per dare il via alle danze con un gol fantastico, messo a segno in un’avanzata tutta indivudale e con una conclusione da manuale. Il suo tiro a giro dall’interno dell’area si è infilato all’incrocio dei pali.



Dove vederla Inter Benfica in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Benfica in streaming live e on demand su Amazon Prime..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 19.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *