Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Venezia 3-2 Palermo: Serie B

Venezia 3-2 Palermo: Serie B





Ennesima delusione in trasferta per il Palermo, che perde l’ennesima occasione per avvicinare la zona play-off perdendo 3-2 in casa del Venezia, che invece si allontana dalla zona retrocessione.

In vantaggio con Matteo Brunori (28), i veneti hanno ribaltato il match grazie alle reti di Dennis Johnsen (25) – decisivo l’errore del portiere rosanero Pigliacelli -, Joel Pohjanpalo (28) su rigore e Tanner Tessmann (21).




Venezia-Palermo 3-2: Nessuno ferma Brunori, al 5’ i rosanero trovano già la rete dell’1-0: l’attaccante parte dalla sua metà campo e corre verso Joronen, davanti al portiere non sbaglia.

Male la difesa del Venezia, ma al 14’ Joronen si fa perdonare parando su Soleri. Al 19’ ancora un errore di impostazione, stavolta dei padroni di casa. Pigliacelli sbaglia il rinvio, la palla arriva Johnsen: pallonetto da 25 metri, è 1-1.

Pohjanpalo e Johnsen duettano bene in avanti, l’attaccante norvegese trova il raddoppio ma era partito in fuorigioco. Una gara decisa dagli episodi, perché al 58’ Nedelcearu salta allargando il gomito su Pohjanpalo: l’arbitro assegna il rigore.





Il giocatore finlandese si fa medicare, prende la palla e va sul dischetto: spiazza Pigliacelli firmando la dodicesima rete in campionato. Poi il Venezia dilaga: al 63’ Johnsen allarga per Zampano, l’esterno serve Tessmann e arriva il 3-1.

C’è tempo pure per il quarto gol della squadra di Vanoli, lo segna Candela servito dal solito Johnsen, dopo il silent-check del Var l’arbitro annulla per fuorigioco del norvegese. Il Palermo però è ancora vivo: Brunori anticipa l’uscita di Joronen ma trova la traversa all’82’.

Poi Candela atterra Sala in area, sul dischetto ci va Tutino, tiro centrale e 3-2. Finisce così. Tre punti importanti per il Venezia che si allontana dal fondo della classifica. Il Palermo continua a inseguire i playoff.



Dove vederla Venezia Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Palermo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B TIM, è in programma 15.04.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *