Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bari che non è andato oltre al 2-2 in casa col Como

Bari che non è andato oltre al 2-2 in casa col Como





Bari-Como 2-2: Parte male la squadra di Mignani, gli ospiti sono più precisi nei passaggi. E al 18’ trovano il vantaggio con Ioannou, Gabrielloni fa a sportellate in area, prolunga il pallone per il compagno che non sbaglia il tap-in anticipando Pucino.





Due minuti dopo, Bellemo tira da fuori e trova la respinta di Caprile. La reazione dei padroni di casa non arriva, anzi al 26’ Folorunsho sbaglia un passaggio dietro la sua metà campo regalando il pallone a Cutrone. L’ex Milan parte in volata e spiazza Caprile. Antonucci prova a trascinare i suoi con una buona chance al 36’, Canestrelli però fa muro.

Nella ripresa il Bari si fa finalmente vedere in avanti. Morachioli appena entrato si muove bene sulla sinistra, serve Cheddira che di testa beffa Gomis e accorcia le distanze: è 1-2. Ancora Morachioli bravo a muoversi in attacco, trova più di una volta Cheddira, però nulla di fatto. Al 68’ Botta chiude bene il contropiede degli avversari.





Ricci va vicinissimo al pari con un ottimo tiro all’83’. Ma al 90’ ancora Morachioli tocca morbido in area per Di Cesare che beffa Gomis. L’assistente alza la bandierina, dopo il silent-check del Var è tutto regolare: 2-2 al San Nicola. Il Bari strappa un punto importante per come si era messa la gara.



Dove vederla Bari Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Como in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B TIM, è in programma 15.04.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *