Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juve cade contro Parma e perde il 4° posto

La Juve cade contro Parma e perde il 4° posto





Sconfitta deludente per la Juventus di Tudor, che perde a Parma con un punteggio di 1-0 e non riesce a superare nuovamente il Bologna al quarto posto. Il gol decisivo è stato realizzato da Pellegrino, mentre Vlahovic è stato sostituito all’intervallo a causa di un infortunio.

Dopo 40 secondi, Locatelli effettua un tiro insidioso da fuori area, con Suzuki che segue la traiettoria e osserva la palla uscire. La partita inizia in salita per il Parma, che perde due giocatori nei primi minuti: Vogliacco e Bernabè escono entrambi infortunati dopo soli 10 minuti di gioco, sostituiti da Hainaut ed Estevez.



La Juventus si dimostra pericolosa al 19′: Nico Gonzalez allarga a destra per l’inserimento di Kalulu, il quale effettua un cross basso che Vlahovic devia sul fondo, anticipando Leoni.

Il Parma cerca di farsi pericoloso con un paio di corner battuti in modo interessante da Estevez, ma la deviazione decisiva non si concretizza. Pellegrino tenta di entrare in partita con un tentativo velleitario da 30 metri, ma Di Gregorio para senza difficoltà.

Quando il primo tempo sembrava destinato a concludersi in pareggio, Mateo Pellegrino ha portato in vantaggio il Parma: un cross preciso di Valeri dalla sinistra ha permesso all’argentino di saltare in alto e superare Kelly, colpendo il pallone con grande forza e mandandolo alle spalle di Di Gregorio. La Juventus è stata costretta a inseguire, nonostante un Parma già provato, con due sostituzioni effettuate.



Due ulteriori infortuni segnano l’inizio della ripresa: Chivu è costretto a effettuare il terzo cambio al 45′, con Hernani che subentra a Estevez, già in difficoltà alla fine del primo tempo, mentre Vlahovic lascia il campo per far spazio a Conceicao. Il serbo accusa un problema alla coscia anteriore destra.

La Juventus fatica notevolmente a trovare ritmo, così Tudor decide di attingere dalla panchina: Yildiz entra al posto di McKennie, ma è il Parma a costruire l’occasione migliore.

Un bel scambio tra Pellegrino e Sohm porta lo svizzero al tiro: la conclusione è debole e Di Gregorio la raccoglie senza difficoltà. Negli ultimi minuti, la Juventus intensifica l’assalto, cercando di colpire soprattutto con Conceicao, indubbiamente il più attivo tra i suoi: Suzuki rimane vigile, senza dover affrontare parate particolarmente impegnative fino al fischio finale.



Dove vederla Parma Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Juve in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 33 di Serie A, è in programma 23.01.2025 alle 18:30.