Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Parma-Juventus 1-0: Primo ko per Tudor

Parma-Juventus 1-0: Primo ko per Tudor





Il Parma ha sconfitto la Juventus con un punteggio di 1-0 nel recupero della 33a giornata di Serie A, posticipata a causa della morte di Papa Francesco. Al Tardini, la squadra di Chivu, che ha subito le perdite di Vogliacco e Bernabé nei primi minuti, ha inflitto a Tudor la sua prima sconfitta da allenatore della Juventus grazie a un primo tempo caratterizzato da grande intensità.

Il gol decisivo è giunto proprio prima dell’intervallo, con un colpo di testa potente di Pellegrino su assist di Valeri dalla sinistra. Nella seconda metà di gara, la Juventus ha tentato di rientrare in partita, ma le opportunità di Kolo Muani e Conceiçao non hanno portato a risultati. I bianconeri sono stati superati dal Bologna, scivolando al quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione alla Champions League.




65′ – Doppia occasione Juve! Entrambi i tentativi da fuori: Yildiz cerca la botta violenta dopo la respinta corta ma trova un’altra ribattuta, poi Kolo Muani cerca di piazzarla col destro ma il portiere è attento.

Cosa è successo nel primo tempo:
Padroni di casa avanti al termine dei primi 45 minuti, anche se è servito l’extratime per sbloccare il punteggio. La Juventus non si è praticamente mai resa pericolosa, se non con Locatelli dopo 30 secondi, il Parma ci ha creduto di più e trovato il gol grazie al colpo di testa di Pellegrino. Si ripartirà dall’1-0.

La sblocca Pellegrino:
45+1′ – Parma in vantaggio! Si spezza l’equilibrio al Tardini: l’azione si sviluppa da un lato all’altro, con Valeri che crossa da sinistra per lo splendido stacco di testa di Pellegrino che fa 1-0.

39′ – Su una palla recuperata alta dalla Juve, si muove Vlahovic che la sposta sul mancino per andare a calciare, ma se l’allunga nel movimento e trova l’opposizione della difesa avversaria.




Parma (3-5-2): Suzuki 6,5; Leoni 7, Vogliacco sv (10′ Hainaut 6,5), Valenti 6,5; Delprato 7, Bernabé sv (10′ Estevez 6 (1′ st Hernani 6,5)), Keita 6,5, Sohm 6,5, Valeri 7; Pellegrino 7 (29′ st Man 6), Bonny 6,5 (40′ st Almqvist sv). A disp.: Corvi, Marcone, Lovik, Balogh, Circati, Trabucchi, Camara, Haj, Hernani, Ondrejka, Djuric. All.: Chivu 6,5.

Juventus (3-4-1-2): Di Gregorio 6; Kalulu 6, Veiga 6, Kelly 5 (41′ st Costa sv); McKennie 5,5 (12′ st Yildiz 5,5), Thuram 5,5, Locatelli 5,5 (41′ st Douglas Luiz sv), Cambiaso 5,5; Nico Gonzalez 6 (41′ st Weah sv); Kolo Muani 5,5, Vlahovic 5 (1′ st Conceiçao 6). A disp.: Pinsoglio, Perin, Savona, Rouhi, Adzic. All.: Tudor 5,5.



Dove vederla Parma Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Juventus in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 33 di Serie A, è in programma 23.01.2025 alle 18:30.