Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Empoli-Venezia 2-2: la gara esplode nella ripresa

Empoli-Venezia 2-2: la gara esplode nella ripresa





La partita di salvezza tra Empoli e Venezia termina con un pareggio di 2-2, in occasione della 33esima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo piuttosto noioso, il secondo tempo si anima. Fazzini apre le marcature al 59′ con un ottimo inserimento, ma Yeboah risponde al 68′ su un calcio d’angolo, approfittando di un’uscita errata di Vasquez.

I giocatori lagunari riescono a ribaltare il risultato con Busio all’85’, ma inspiegabilmente si rilassano e all’87’ subiscono il pareggio definitivo firmato da Anjorin. Questo risultato non giova né a D’Aversa né a Di Francesco, che non riescono a sfruttare appieno la recente sconfitta del Lecce e rimangono rispettivamente al penultimo e terzultimo posto in classifica.




87′ – Pareggia l’Empoli: gran gol di Anjorin.
85′ – Venezia in vantaggio: segna Busio:
Gytkjaer va a contrasto con Vasquez, la palla resta giocabile per Busio che da due passi mette dentro la rete del vantaggio.

68′ – Pareggia il Venezia: segna Yeboah:
Dagli sviluppi di un angolo dalla sinistra, maldestra uscita di Vasquez che non trova il pallone, Yeboah corregge in rete da due passi dalla linea di porta.

59′ – La sblocca l’Empoli: gran gol di Fazzini:
L’Empoli recupera palla in zona d’attacco, bel cross di esterno di Henderson a centro area per Fazzini che, in girata, batte Radu.

23′ – Sempre l’Empoli da sinistra con Cacace che mette un altro gran pallone, Radu in tuffo in uscita respinge poi Candé rinvia ma colpisce Doumbia e la palla termina in angolo.




Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi 6 (32′ st Solbakken), Grassi, Henderson 7 (32′ st Anjorin), Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo 5,5 (25′ st Ebuehi).
Allenatore: D’Aversa.

Venezia (3-5-1-1): Radu; Marcandalli 5,5 (17′ st Schingtienne), Idzes, Candé; Zerbin, Doumbia 6 (17′ st Yeboah), Kike Perez 5,5 (27′ st Duncan), Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio; Gytkjaer.
Allenatore: Di Francesco.



Dove vederla Empoli Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Venezia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 33 di Serie A, è in programma 20.04.2025 alle 15:00.