Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Roma vince 1-0 contro il Verona e torna a scalare la classifica

La Roma vince 1-0 contro il Verona e torna a scalare la classifica





La Roma torna al successo in campionato dopo i pareggi con Juventus e Lazio, allungando così la sua serie positiva che era iniziata lo scorso dicembre. Questo risultato le consente, in particolare, di rilanciarsi nella competizione per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.

Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati per la Roma, che in casa contro il Verona ha vinto 1-0 portandosi a quota 57 punti in classifica, dopo due pareggi contro Juventus e Lazio.




Il primo tempo, sebbene inizi con grande vivacità, si sviluppa in modo discontinuo ed è caratterizzato dall’imprecisione di entrambe le squadre. I veneti, sebbene riescano a progredire e a occupare gli spazi nella metà campo avversaria, non riescono a creare occasioni pericolose.

D’altra parte, i capitolini non trovano il giusto ritmo per colpire i gialloblù, risultando poco incisivi in attacco con il tridente inusuale composto dall’argentino, che si dimostra comunque molto attivo , Tommaso Baldanzi e l’uzbeko.

Il Verona difende bene e rischia poco, ma nel finale per poco non concede il secondo gol ai padroni di casa con Gianluca Mancini che spreca una chance potenziale nel recupero.




Il secondo tempo ha inizio con la Roma che, forte del suo vantaggio, cerca di controllare l’offensiva avversaria. Tuttavia, al 52esimo, Daniel Mosquera riesce a crearsi una buona opportunità, ma il suo tiro termina di poco a lato.

Poco dopo, la Roma risponde con Tommaso Baldanzi, il quale esegue bene le fasi di gioco ma conclude in modo poco efficace. Successivamente, inizia una serie di sostituzioni, con Paolo Zanetti che tenta di innalzare il livello tecnico del centrocampo inserendo immediatamente Tomas Suslov.

Considerando il risultato e lo sviluppo della partita, gli ospiti continuano a sperare fino all’ultimo, inserendo probabilmente giocatori freschi come Suat Serdar, Cheikh Niasse, Martin Frese e Dailon Rocha Livramento.

D’altra parte, i padroni di casa si stringono i denti, limitando quasi completamente le loro azioni offensive e focalizzandosi sul mantenimento del punteggio di 1-0, riuscendo infine a portare a termine l’obiettivo senza affrontare rischi significativi.



Dove vederla Roma Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Verona in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 33 di Serie A, è in programma 19.04.2025 alle 20:45.