Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lecce-Como 0-3: Doppietta di Diao

Lecce-Como 0-3: Doppietta di Diao





La 33a giornata di Serie A si rivela un vero incubo per il Lecce, che, nonostante un buon inizio e quattro chiare opportunità parate da Jean Butez, subisce una pesante sconfitta tra le mura amiche.

Il Como si impone con un netto 3-0, consolidando così la propria posizione di salvezza e raggiungendo quota 39 punti. Protagonista della partita è Assane Diao, autore di una doppietta (al 33′ e al 92′), che infligge un duro colpo ai giallorossi. Giampaolo si trova a +2 dalla zona retrocessione, ma non riesce a ottenere una vittoria dal 31 gennaio.




Tris del Como:
91′ – Ancora Diao! Contropiede letale del Como: assist di Strefezza e il senegalese è ancora freddissimo davanti al portiere con l’interno destro.

Raddoppio del Como:
84′ – Ha segnato Goldaniga! Punizione deliziosa di Da Cunha dalla trequarti, il difensore colpisce di testa e batte l’incolpevole Falcone.

Come è andato il primo tempo:
Inizia bene il Como, subito pericoloso con Paz e Douvikas, disinnescati da Falcone. Il Lecce cresce, colleziona corner e va vicino al vantaggio con Morente (parata di Butez) e Krstovic (gol annullato). Nel finale emergono ancora gli ospiti con un’occasione sciupata da Douvikas e poi con lo splendido gol creato da Paz e segnato da Diao.

Gol del Como:
33′ – Ha segnato Diao! Percussione centrale di Paz, che scappa a un avversario e verticalizza splendidamente per l’ex Betis. Tiro a tu per tu con Falcone e rete inizialmente annullata per fuorigioco. Il Var però cambia la decisione di campo e il Como può festeggiare.




Lecce (4-2-3-1) – Falcone 6; Danilo Veiga 5.5, Gaspar 5.5, Baschirotto 5, Gallo 5.5; Coulibaly 5.5 (1′ st Berisha 5.5), Ramadani 5 (34′ st Rebic sv); Pierotti 5 (8′ st N’Dri 6), Helgason 5.5 (8′ st Pierret 5.5), Tete Morente 6 (23′ st Banda 5.5); Krstovic 6. A disposizione: Fruchtl, Samooja, Rafia, Guilbert, Burnete, Karlsson, Tiago Gabriel, Kaba, Sala. All. Giampaolo.

Como (4-2-3-1) – Butez 7; Vojvoda 6, Goldaniga 6.5, Kempf 6, Alex Valle 6 (44′ Alberto Moreno 6); Perrone 6 (36′ st Engelhardt sv), Da Cunha 6.5; Ikoné 6 (23′ st Strefezza 6.5), Nico Paz 7 (36′ st Caqueret sv), Diao 7.5; Douvikas 6 (36′ st Gabrielloni sv). A disposizione: Reina, Iovine, Alli, Cutrone, Fellipe Jack, Fadera, Braunoder, Smolcic, van der Brempt, Azon. All. Fabregas.



Dove vederla Lecce Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Como in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 33 di Serie A, è in programma 19.04.2025 alle 15:00.