Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Baroni: C’è dolore perché meritavamo di passare il turno, la squadra ha fatto una partita straordinaria

Baroni: C’è dolore perché meritavamo di passare il turno, la squadra ha fatto una partita straordinaria

Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro il Bodo Glimt: Quando arrivi ai rigori ci sono tanti fattori, giocatori che se la sentono o no. Dia è un attaccante, così come tutti gli altri che hanno calciato, ma non dobbiamo colpevolizzare loro perché sono ragazzi giovani.

Castellanos era distrutto, ha fatto una grande partita ma anche gli altri. Dobbiamo recuperare tutti, perché dobbiamo fare partite importanti.

C’è dolore perché meritavamo di passare il turno, la squadra ha fatto una partita straordinaria dentro uno stadio meraviglioso: c’era un’energia pazzesca. Abbiamo creato occasioni e mi dispiace per com’è finita ma sono orgoglioso dei ragazzi e ringrazio il pubblico che è stato meraviglioso. Posso solo fare i complimenti a tutti, compresi i rigoristi.

Sicuramente, anche se parlando con i giocatori che sono i principali artefici mi hanno detto che era difficile stare in piedi e avere il controllo dei movimenti. Chiaramente ha influito molto ma non voglio recriminare, oggi la prestazione con un po’ di fortuna sarebbe bastata. Non credo di poter chiedere di più alla squadra e anche il pubblico lo ha riconosciuto.