Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Mkhitaryan: Siamo contentissimi di aver passato il turno, abbiamo meritato

Mkhitaryan: Siamo contentissimi di aver passato il turno, abbiamo meritato

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato in zona mista a San Siro della qualificazione alle semifinali dopo il pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League:

“È una delle serata più belle da quando sono all’Inter. Siamo contentissimi di aver passato il turno, abbiamo meritato, abbiamo sofferto, abbiamo sacrificato tutto e mostrato un grande spirito di squadra. Siamo orgogliosi del traguardo, ma non ci fermiamo. Ora pensiamo al Bologna, poi penseremo al Barcellona. Questo ci rende felice, ma sappiamo che possiamo fare ancora di più”.

Qual è il segreto di questo gruppo?
“Non c’è niente da raccontare, vedete tutto in campo il nostro spirito, facciamo vedere che vogliamo vincere ogni partita indipendentemente da chi affrontiamo. Oggi abbiamo preso gol ma abbiamo reagito, andando a segnare due gol e facendo vedere che meritiamo di andare avanti”.

Inter ingiocabile?
“C’è tanta gente che sta parlando, non mi interessa nulla, io so quello che stiamo dando, per quello che ho detto quella parola, quello che facciamo lo vedono tutti”.