Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Kompany: Non parlo del risultato, ma abbiamo avuto più occasioni dell’Inter

Kompany: Non parlo del risultato, ma abbiamo avuto più occasioni dell’Inter

Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, ha commentato in conferenza stampa l’eliminazione della squadra dalla Champions League dopo il pareggio contro l’Inter a San Siro:

“Penso che il grande tema, prima dell’Inter, fossero gli infortuni. Nella prima partita abbiamo fatto vedere un buon Bayern Monaco: non parlo del risultato. Nella seconda partita abbiamo dimostrato anche a Milano un’attitudine positiva, oggi avevamo sensazioni molto positive: c’era un grande supporto da parte dei tifosi.

Tutto è iniziato nella maniera che volevamo, poi ci sono stati due momenti, e bisogna riconoscere le qualità dell’Inter, in cui avremmo dovuto fare meglio. Abbiamo avuto tante occasioni da gol, più dell’Inter. Provo sensazioni miste: la dura realtà è che non giocheremo la finale di Champions League a casa nostra. Non possiamo cambiare questa cosa.

L’altro aspetto è la performance: sappiamo di aver fatto abbastanza per vincere queste partite. Arriveranno tante altre partite di Champions League a Monaco, tra due mesi giocheremo la prima partita del Mondiale per club, e nel frattempo cercheremo di vincere la Bundesliga. C’è tanto su cui lavorare”.

L’Inter può battere il Barcellona?
“Sono due ottime squadre. Abbiamo giocato anche contro il Barcellona, ma non è compito mio rispondere a questo”.