Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

D’Aversa: Domani non sarà semplice, ma vogliamo ottenere la salvezza

D’Aversa: Domani non sarà semplice, ma vogliamo ottenere la salvezza

Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli, valida per la 32esima giornata del campionato:

“Sono concentrato solo sul Napoli, la cosa più importante è questa. Affronteremo una squadra forte, con un grandissimo allenatore, che se fosse stata in Europa avrebbe fatto bene. Non possiamo prescindere dal fatto che giocheremo in un ambiente caldo e compatto, in uno stadio sold out, in cui tutti remano dalla stessa parte. Anche noi dobbiamo essere uniti per il nostro obiettivo, la salvezza.

Domani non sarà semplice, sulla carta sono più forti di noi, ma servirà la volontà di portare a casa un risultato a tutti i costi. Vogliamo ottenere la salvezza per i nostri tifosi, per il club e anche per tutti quei ragazzi che si sono fermati per infortunio durante il percorso.

Dispiace che nell’ultima settimana in tre si siano dovuti operare, per me sono tutti come dei figli. Nelle difficoltà non ci abbattiamo ma lavoriamo credendo nel nostro obiettivo. Concentriamoci con convinzione sugli aspetti da migliorare”.