De Roon: Vittoria ci dà fiducia, Oggi gli attaccanti hanno pressato bene

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha parlato in conferenza stampa dopo il successo per 2-0 contro il Bologna, grazie alle reti di Retegui e Pasalic:
“Finalmente sono qui dopo una vittoria, siamo partiti molto forte, l’intensità che abbiamo messo in campo oggi…il primo tempo è stato superiore rispetto a quanto fatto a Bologna, ci ha portato fiducia, abbiamo fatto una partita di livello contro una squadra molto forte. Abbiamo lavorato tanto come sempre, l’aspetto mentale è stato fondamentale, ci siamo detti che non possiamo sparire rispetto quello che abbiamo fatto in 3-4 mes.
Oggi gli attaccanti hanno pressato bene e questo rende tutto più facile per i centrocampisti. Oggi però eravamo più preparati e più pronti anche a fare quei piccoli falli che ti possono aiutare. Vittoria fondamentale, rimaniamo davanti a tutti e ora devono rincorrere loro. Se avessimo perso oggi, ci sarebbe stata un po’ di difficoltà. La vittoria ci dà fiducia e un segnale: noi non molliamo mai. Preferiamo il terzo posto al quarto e vogliamo stare davanti a tutti”.