Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Como-Torino 1-0: Gol di Douvikas

Como-Torino 1-0: Gol di Douvikas

Nella trentaduesima giornata di Serie A, il Como ha sconfitto il Torino con un punteggio di 1-0, consolidando così la propria salvezza. La rete decisiva è stata realizzata da Douvikas al 38′, che ha colpito perfettamente il cross di Vojvoda, segnando di testa un gol cruciale per la stagione della squadra lariana.

Sotto la guida di Fabregas, il Como raggiunge quota 36 punti, garantendosi di fatto la permanenza nel massimo campionato. Al 92′, è stato annullato un potenziale pareggio di Ilic a causa di un doppio tocco di Biraghi, che aveva eseguito il corner da cui era scaturito il gol: i granata rimangono fermi a 40 punti.

La sintesi del primo tempo:
Decide, per adesso, il secondo gol in A di Douvikas, che di testa appoggia in rete un morbido cross da destra di Vojvoda, arrivato sul fondo dopo una bella ripartenza.

In precedenza il Como ci aveva provato con Diao e Da Cunha (due volte, pericoloso soprattutto con una punizione deviata in angolo da Milinkovic-Savic). Il Torino invece ha avuto una grossa chance con Linetty che dopo essersi inserito bene a sorpresa non ha inquadrato la porta di testa. Ancora nessun tiro nello specchio per i granata.

Sblocca Douvikas, Como in vantaggio:
38′ – Ripartenza perfetta de Como, velocissima. Vojvoda arriva sul fondo a destra e poi crossa morbido sul secondo palo. Douvikas di testa salta bene e mette in rete.

Un colpo di testa vincente di Douvikas dà al Como il trionfo sul Torino. Lo scontro del Sinigaglia ha visto iniziare meglio i granata, ma prima dell’intervallo i padroni di casa hanno accelerato e si sono portati in vantaggio con l’attaccante greco. Nel secondo tempo gli ospiti ci hanno provato, ma sono incappati in un attento Butez, che nel finale ha commesso un errore poi reso vano dal VAR.

Como (4-3-3): Butez 7; Vojvoda 6,5, Goldaniga 6, Kempf 6,5, Moreno 6 (45′ st Valle sv); Da Cunha 6,5, Perrone 6, Caqueret 6 (26′ st Roberto sv, 38′ st Paz sv); Ikoné 6 (26′ st Strefezza 6), Douvikas 7, Diao 6 (38′ st Fadera sv). A disp.: Reina, Jack, Smolcic, Van Der Brempt, Iovine, Alli, Engelhardt, Braunöder, Gabrielloni, Cutrone. All.: Fabregas 7.

Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic 6,5; Walukiewicz 5,5 (35′ st Pedersen 6), Maripàn 5, Coco 5,5 (35′ st Masina 6), Biraghi 5,5; Gineitis 6 (35′ st Ilic 6), Linetty 5 (45′ st Tameze sv), Elmas 6,5; Casadei 5,5 (20′ st Karamoh 6); Adams 5,5, Sanabria 5,5. A disp.: Paleari, Donnarumma, Dembélé, Sosa. All.: Vanoli 5,5.

Dove vederla Como Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Torino in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 32 di Serie A, è in programma 13.04.2025 alle 18:00.