Cremonese-Juve Stabia 1-1: Serie B – Giornata 33

Termina in pareggio la sfida tra Cremonese e Juve Stabia, allo Zini il match termina 1-1. Nel corso della prima frazione di gioco i ritmi sono piuttosto bassi, e le emozioni sono poche.
I tentativi dei padroni di casa sono tiepidi, con gli ospiti che si difendono compatti. La prima frazione va in archivio sullo 0-0, ma nella ripresa le cose cambiano: i grigiorossi spingono forte sull’acceleratore, ma nel loro miglior momento vengono colpiti: al 72’ Candellone serve l’assist per il solito Adorante, che firma l’1-0.
Gli uomini di Stroppa non si danno per vinti, e dieci minuti più tardi riportano l’incontro in equilibrio con Bonazzoli, innescato da Valoti. Nel finale i lombardi provano a completare la rimonta, senza però riuscirci. Finisce 1-1, con le squadre che si dividono la posta in palio: la Cremonese sale a 53 punti, al quarto posto e sempre a tre punti di distanza proprio sulla Juve Stabia quinta.
Per la Cremonese, si tratta del sesto risultato utile consecutivo, con il quarto posto consolidato e un vantaggio di tre punti proprio sui campani.
Per la Juve Stabia, reduce da tre vittorie consecutive, è un pareggio importante in ottica playoff che mantiene la squadra al quinto posto.
Cremonese (3-4-3): Agazzi; Ravanelli, Claiton, Caracciolo (dal 24’ st Ciofani); Zortea, Valzania, Gustafson, Migliore; Piccolo (dal 35’ st Deli), Ceravolo (dal 41’ st Soddimo), Palombi. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Ravaglia, Volpe, Arini, Ciofani, Soddimo, Bianchetti, Deli, Castagnetti, Terranova, Renzetti.
Juve Stabia (4-4-2):Russo; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Canotto, Calò, Addae (dal 32’ st Izco), Germoni; Rossi (dal 21’ st Bifulco), Forte (dal 37’ st Cisse). Allenatore: Fabio Caserta.
A disposizione: Branduani, Lia, Boateng, Melara, di Gennaro, Bifulco, Izco, Todisco, Cisse, Del Sole, Mallamo, Buchel.
Dove vederla Cremonese Juve Stabia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Juve Stabia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 33 di Serie B, è in programma 13.04.2025 alle 15:00.