Cesena-Frosinone 1-1: Serie B – Giornata 33

Stesso risultato anche tra Cesena e Frosinone, con i ciociari che strappano il punto nel secondo tempo. Nel corso della prima frazione di gioco i romagnoli provano a premere sull’acceleratore, ma faticano a trovare l’imbucata giusta.
A pochi istanti dall’intervallo, ecco che arriva la rete del vantaggio dei bianconeri: sugli sviluppi di corner Saric insacca l’1-0. Il secondo tempo è quasi completamente appannaggio degli ospiti, che provano inesorabilmente a pareggiare i conti.
Nel momento di massima pressione i gialloblù trovano l’1-1, con Ambrosino che sfrutta l’assist di Kvernadze per portare in tasca un punto. Il Cesena sale a 44 e manca il sorpasso a Palermo e Bari, Frosinone ora a quota 38.
Termina in parità il confronto tra Cesena e Frosinone, al termine di una gara equilibrata. I bianconeri sbloccano il match nel finale di primo tempo con Saric, ma nella ripresa i ciociari reagiscono alzando il baricentro e trovano il gol del pari con Ambrosino.
Con questo punto, il Cesena aggancia il Bari a quota 44 in zona playoff, mentre il Frosinone sale a 38, portandosi a +3 sulla zona playout.
Cesena: Klinsmann, Ciofi, Mangraviti, Prestia, Ceesay, Saric (dal 69′ Mendicino), Calò, Celia (dal 77′ Donnarumma), Berti (dal 55′ Shpendi), Tavsan (dal 68′ Adamo), Antonucci (dal 77′ Bastoni). A disposizione: Pisseri, Siano, Giovannini, Piacentini, La Gumina, Pieraccini. Allenatore: Mignani.
Frosinone: Cerofolini, Oyono J. (dal 77′ Bracaglia), Monterisi, Szyminski (dal 16′ Cittadini), Marchizza, Bohinen, Darboe, Kone (dal 46′ Lucioni), Ghedjemis (dal 65′ Partipilo), Pecorino (dal 46′ Ambrosino), Kvernadze. A disposizione: Sorrentino, Lusuardi, Vural, Oyono A., Distefano, Barcella, Cichella, Bracaglia. Allenatore: Bianco.
Dove vederla Cesena Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cesena Frosinone in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 33 di Serie B, è in programma 13.04.2025 alle 15:00.