Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina-Parma 0-0: Nessun gol al Franchi

Fiorentina-Parma 0-0: Nessun gol al Franchi

Il Parma disputa un incontro prudente, terminando con un pareggio 0-0 al Franchi contro la Fiorentina. Il Parma inizia con maggiore slancio, avvicinandosi al gol grazie a Bernabé e successivamente a Keita.

Nei primi 45 minuti, la Fiorentina non riesce a effettuare nemmeno un tiro in porta. Nella seconda metà di gara, la squadra di Palladino mostra un miglioramento, con l’opportunità più significativa che si presenta a Kean. Un gol di Richardson viene annullato, ma il Parma riesce a resistere e a conquistare un punto prezioso.

Dopo una partenza incoraggiante degli ospiti, la gara si è presto incanalata su binari blandi, con ritmi bassi e poche occasioni. L’unico vero squillo è arrivato al 3’, quando Bernabé, servito da un cross preciso di Valeri, ha colpito di testa trovando la pronta risposta di de Gea, bravo a deviare in angolo con un intervento d’istinto.

Da lì in avanti, i viola hanno provato a sfondare sulle fasce, ma il Parma ha mantenuto un’ottima organizzazione difensiva, chiudendo ogni varco e disinnescando le iniziative offensive dei padroni di casa.

Nonostante il forcing nel finale, poi, la Fiorentina si è dovuta arrendere alla solidità difensiva del Parma, sprecando l’opportunità di scavalcare momentaneamente Lazio e Roma in classifica.

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea 6; Pongracic 6 (35′ st Comuzzo 6), Marì 6, Ranieri 6,5; Ranieri 6, Mandragora 6 (25′ st Richardson 6,5), Cataldi 5,5, Fagioli 6 (25′ st 6), Parisi 6 (30′ st Folorunsho 6); Gudmundsson 5,5 (30′ st Beltran 6); Kean 6. A disp.: Terracciano, Martinelli, Moreno, Zaniolo, Ndour, Caprini. All.: Palladino 5,5.

Parma (3-5-2): Suzuki 6; Leoni 6,5 (12′ st Balogh 6), Vogliacco 6, Valenti 6; Delprato 6,5, Bernabé 6 (23′ st Onreijka 6), Keita 5,5, Sohm 5,5 (12′ st Hernani 6), Valeri 6; Pellegrino 5,5 (37′ st Djuric sv), Bonny 5,5 (37′ st Man sv). A disp.: Marcone, Corvi, Lovik, Circati, Estevez, Hainaut, Camara, Haj Mohamed. All.: Chivu 6.

Dove vederla Fiorentina Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Parma in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 32 di Serie A, è in programma 13.04.2025 alle 15:00.