Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter batte Cagliari 3-1 e allunga momentaneamente sul Napoli

Inter batte Cagliari 3-1 e allunga momentaneamente sul Napoli





L’Inter supera 3-1 il Cagliari a San Siro, aumentando temporaneamente il suo vantaggio sul Napoli a sei punti, in attesa della partita di lunedì in cui i partenopei affronteranno l’Empoli in casa.

Arnautovic, schierato come titolare al posto di Thuram, apre le marcature con un potente gol e successivamente fornisce l’assist a Lautaro per il raddoppio. All’inizio del secondo tempo, Piccoli riduce il divario con un colpo di testa, ma Bisseck ristabilisce il margine di sicurezza segnando il 3-1 su un calcio d’angolo battuto da Dimarco. Ora l’Inter si prepara per il ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Bayern, previsto per mercoledì sera.




Il Cagliari ha il merito di non scoraggiarsi subito e anzi è dopo l’1-0 incassato che comincia a crescere, fino al 25′ quando Piccoli ha un’enorme occasione per pareggiare a tu per tu con Sommer, ma la spreca facendo fare un figurone al portiere svizzero.

La legge di San Siro è poi severissima con i sardi, perché un minuto dopo arriva puntuale il 2-0: grande invenzione di Arnautovic per Lautaro, che al contrario di Piccoli non trema davanti a Caprile e lo batte con un pallonetto.

I nerazzurri provano a premere sull’acceleratore nel finale di frazione, vanno vicini al 3-0 con un’acrobazia di Lautaro, ma non riescono ad arrotondare il punteggio.

Pronti via nella ripresa e il Cagliari accorcia: sul cross di Augello c’è Piccoli completamente solo nel cuore dell’area, il suo colpo di testa schiacciato si infila nel sette e vale il 2-1. I padroni di casa tentano una contro reazione immediata e al 55′ solo un grande riflesso di Caprile nega a Dimarco il gol del 3-1.




Il portiere sardo tuttavia non può nulla quando, una manciata di secondi dopo, Bisseck svetta sul corner dello stesso Dimarco, sovrasta Mina e di testa incorna in rete il pallone che rimette a posto le cose per i nerazzurri.

Nel finale i ragazzi di Nicola tentano un arrembaggio sfruttando il calo di energie dell’Inter e hanno un’enorme chance ancora con Piccoli, che raccoglie un assist di Luvumbo, calcia a botta sicura, ma trova la risposta sulla linea di De Vrij.

È l’ultimo brivido per Inzaghi, che ora potrà concentrare tutte le sue energie sulla sfida al Bayern di mercoledì sera.



Dove vederla Inter Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Cagliari in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della 32 giornata di Serie A, è in programma 12.04.2025 alle 18:00.