Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan travolge l’Udinese 4-0 e mantiene accese le speranze europee

Il Milan travolge l’Udinese 4-0 e mantiene accese le speranze europee

Il Milan ritrova il sorriso in campionato grazie a una vittoria chiara e convincente contro l’Udinese, con un punteggio di 4-0 al Bluenergy Stadium. La formazione di Conceição ha dominato l’incontro dall’inizio alla fine, recuperando gioco, qualità e, soprattutto, fiducia.

I tre punti ottenuti in Friuli alimentano una tenue speranza di rientrare nella lotta per un posto in Europa, in attesa dei risultati delle squadre avversarie.

I rossoneri provano a schiacciare l’Udinese nella propria metà campo, ma non riescono più a creare pericoli significativi e al 33′ i padroni di casa vanno vicini al vantaggio in contropiede: il destro da posizione defilata di Ehizibue è potente, ma Maignan si allunga e allontana il pericolo.

La pressione dei ragazzi di Conceiçao sale nei minuti finali e al 42′ è Leao a sbloccarla: pallone recuperato da Fofana a un ingenuo Lucca, palla per il portoghese che con un gran destro di prima intenzione la mette all’incrocio.

L’Udinese accusa il colpo e subito prima dell’intervallo il Milan fa 0-2: il corner di Pulisic trova la testa di Pavlovic che raddoppia.

La ripresa si apre con il grosso spavento per Maignan dopo il violento scontro in volo con Jimenez, durato fortunatamente solo una manciata di minuti. L’Udinese prova a farsi un po’ più minaccioso rispetto ai primi 45′, ma la manovra friulana è macchinosa e priva di sbocchi reali.

Il Milan ha una buona chance con Reijnders al 69′ e al 74′ la chiude: il neo entrato Abraham pesca in profondità Theo Hernandez, che dopo una delle sue cavalcate fa esplodere un sinistro sul primo palo su cui Okoye non può nulla.

Il sigillo lo mette poi Reijnders all’81’ raccogliendo da due passi un assist di Leao. Il Milan fa festa e prova a guardare con fiducia a un finale di stagione in cui può avere ancora qualcosa da dire.

Dove vederla Udinese Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Milan in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 32 di Serie A, è in programma 11.04.2025 alle 20:45.