Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bayern-Inter 1-2: Lautaro e Frattesi decidono l’andata

Bayern-Inter 1-2: Lautaro e Frattesi decidono l’andata

L’Inter conquista una vittoria fondamentale, battendo il Bayern Monaco 1-2 nel match d’andata dei quarti di finale di Champions League, assicurandosi così un vantaggio prezioso in vista del ritorno, previsto per il 16 aprile a San Siro.

I nerazzurri affrontano a lungo la pressione dei bavaresi, che colpiscono anche un palo con Kane. Tuttavia, al 38′, riescono a sbloccare il punteggio grazie a un magnifico tiro di Lautaro, assistito da un tacco di Thuram.

Nella seconda metà di gara, gli ospiti si ritirano nella loro metà campo e all’85’ subiscono il pareggio da parte di Thomas Müller. Ma tre minuti dopo, Frattesi, in contropiede, riporta l’Inter in vantaggio. Inzaghi esulta, poiché ora può davvero nutrire grandi speranze.

Frattesi segna il 2-1:
88′ – L’Inter torna in vantaggio! I nerazzurri si rimettono avanti nel punteggio: azione costruita con pochi tocchi che porta Carlos Augusto in area, l’esterno sceglie l’assist al centro dove Frattesi mette dentro per il 2-1. Il centrocampista anche ammonito per essersi tolto la maglia.

Muller trova il pari:
85′ – Il Bayern fa 1-1! Proprio il simbolo dei bavaresi riequilibra il punteggio nel finale: azione insistita dei bavaresi col cross lungo verso Laimer che controlla in area e la rimette dentro dove Muller spinge in rete da pochi passi.

Cosa è successo nel primo tempo:
Inter in vantaggio al termine della prima frazione di gioco: un po’ di sofferenza iniziale sui tiri di Olise e Guerreiro, sventati da Sommer, poi anche il palo ha graziato i nerazzurri sul destro di Kane. Ma anche la squadra di Inzaghi ha avuto le sue occasioni, in particolare con Carlos Augusto, e una l’ha sfruttata col destro di Lautaro sul tacco di Thuram. Si ripartirà dall’1-0.

La sblocca Lautaro:
38′ – Inter in vantaggio! Altra splendida azione nerazzurra che questa volta vale il gol: Carlos Augusto crossa basso da sinistra, Thuram di tacco appoggia per Lautaro che calcia con l’esterno sotto la traversa e fa 1-0.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim (30′ st Boey), Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Guerreiro (30′ st Gnabry), Sané (30′ st Mueller); Kane.
Allenatore: Kompany.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian (34′ st Bisseck), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (30′ st Frattesi), Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.

Dove vederla Bayern Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bayern Inter in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League quarti di finale, è in programma 08.04.2025 alle 21:00.