Catanzaro-Bari 3-3: Serie B – Giornata 32

Il Ceravolo è teatro della sfida tra Catanzaro e Bari, squadre in lotta per un posto nei prossimi playoff. La partita vive di un buon ritmo fin dalle fasi iniziali e al 27’ vede i Galletti portarsi avanti con Lasagna: l’ex Udinese buca Pigliacelli sul suo palo, con un decisivo errore di Bonini a innescare l’azione vincente degli ospiti.
I padroni di casa non si lasciano però demoralizzare dal passo falso e al 44’ riequilibrano il risultato sull’1-1. A pareggiare i conti è Iemmello, autore di un eurogol: fantastico il tiro con cui il capocannoniere del campionato batte Radunovic da oltre venti metri.
Le Aquile ribaltano poi il risultato al 69’ con Bonini, a segno di testa sul cross di Petriccione, ma dieci minuti più tardi vengono riprese da Favasuli: il Bari pareggia infatti 2-2 al 78’ grazie a una conclusione da applausi dell’ex Ternana e incendia il finale di gara.
A riportare avanti il Catanzaro all’83’ è allora Quagliata, sul geniale assist di Ilie. Le Aquile sembrano ormai volare verso la vittoria e, invece, Favilli fa 3-3 al 92’: gol da centravanti puro per il giocatore in prestito dal Genoa, sull’imbeccata di Bonfanti.
C’è poi spazio anche per una clamorosa traversa di Ilie al 96’. Il pareggio finale porta quindi il Catanzaro a 47 punti e il Bari a 41, rispettivamente in sesta e nona posizione.
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli, Quagliata, Bonini, Iemmello (c) (44’st Compagnon), Petriccione (29’st Coulibaly), Scognamillo, Pompetti, Brighenti, Pagano (1’st Ilie), Cassandro (1’st Situm), Pittarello (20’st Biasci).
A disp.: Gelmi, Borrelli, Seck, Buso, Maiolo, Corradi, Paura.
All. F. Caserta.
Bari (3-5-2): Radunovic, Pucino, Vicari (c), Obaretin, Favasuli, Maggiore (42’st Bonfanti), Benali, Maita (42’st Oliveri), Dorval, Pereiro (13’st Falletti), Lasagna (35’st Favilli)
A disp.: Pissardo, Mantovani, Novakovich, Bellomo, Tripaldelli, Maiello, Simic, Saco.
All. M. Longo.
Dove vederla Catanzaro Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Catanzaro Bari in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 32 di Serie B, è in programma 06.04.2025 alle 15:00.