Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino-Verona 1-1: Elmas risponde a Sarr

Torino-Verona 1-1: Elmas risponde a Sarr

Termina con un pareggio di 1-1 la partita tra Torino e Verona, valida per la 31esima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo piuttosto noioso, il match si anima nella seconda frazione, con eventi significativi che si susseguono in rapida successione: inizialmente, Adams fallisce un rigore, parato da Montipò, che avrebbe potuto portare il Torino in vantaggio.

Successivamente, gli ospiti riescono a segnare grazie a Sarr, approfittando di un clamoroso errore di Milinkovic-Savic. Tuttavia, Elmas risponde prontamente con un potente tiro di sinistro, riportando il punteggio in parità e evitando una sconfitta per la sua squadra.

Nel finale, Ricci viene espulso per un fallo grave su Ajayi. Entrambi gli allenatori, Vanoli e Zanetti, ottengono un punto che non consente significativi progressi in classifica, ma contribuisce a stabilizzare le posizioni delle loro squadre.

67′ – Pareggia il Torino: gran gol di Elmas:
Reazione immediata del Torino, scambio tra Vlasic e Elmas, e conclusione sul secondo palo, pallone in rete per il pari granata.

64′ – Verona in vantaggio: segna Sarr:
Gravissimo errore di Milinkovic che riceve il pallone ma si addormente sotto la pressione di Sarr che gli contrasta il rinvio e la palla termina direttamente in porta per il vantaggio del Verona.

Non è stato il solito Torino nel primo tempo, con un Verona molto più vivace che ha preso in mano il controllo del match e si è avvicinato al gol in due occasioni. Nonostante gli zero tiri in porta, gli scaligeri hanno messo paura a Milinkovic-Savic con due conclusioni dalla trequarti di Mosquera e Bernede, entrambe terminate a fil di palo con il portiere serbo battuto.

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic 4,5; Walukiewicz 5,5 (1′ st Pedersen 5,5), Maripan 6, Coco 6, Biraghi 6; Ricci 5, Gineitis 5,5 (19′ st Karamoh 5); Vlasic 6 (43′ st Linetty sv), Casadei 5,5 (25′ st Ilic 6), Elmas 6,5; Adams 4 (25′ st Sanabria 5,5).
Allenatore: Vanoli 5.

Verona (3-5-2): Montipò 6,5; Ghilardi 6,5, Coppoloa 6, Valentini 6; Tchatchoua 6, Duda 6 (43′ st Lazovic sv), Dawidowicz 6, Bernede 6 (35′ st Kastanos 6), Bradaric 6; Mosquera 5,5 (26′ st Livramento 5,5), Sarr 6,5 (35′ st Ajayi 6).
Allenatore: Zanetti 6.

Dove vederla Torino Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Verona in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 31 di Serie A, è in programma 06.04.2025 alle 15:00.